Chi siamo - Dicono di noi

Chi siamo

e-Network nasce nel 2000 per offrire un punto di riferimento alle società di formazione operanti su Milano, focalizzando il proprio servizio al noleggio di aule di formazione e laboratori informatici modernamente attrezzati.

Grazie all'eccellenza dei servizi offerti, alla capacità di soddisfare le reali esigenze ed aspettative dei propri partner commerciali e ad una ottima location nel cuore di Milano a due passi dal Duomo, nel corso degli anni e-Network è diventata partner fidato ed affidabile anche per Società di Formazione e Consulenza che, già operative con proprie sedi nelle principali città italiane, hanno voluto proporsi per Corsi, Executive Master e Master d'eccellenza con una propria sede milanese.

Il consolidamento di un affiatato ed eccellente Team di Professionisti, che amano il loro lavoro e condividono la Mission Aziendale, e la scelta strategica di riunire le forze per essere competitivi sia nel servizio che nei costi, consente oggi ad e-Network di confermarsi e proporsi come partner capace ed affidabile sia al singolo professionista che all'azienda, alla società di consulenza o di formazione per:

  • noleggio aule per formazione o meeting,
  • servizi di segreteria conto terzi, virtual office, noleggio sale riunioni,
  • ideazione, pianificazione ed allestimento eventi o presentazione aziendale, webinar, presa in carico di assesment, preselezione ed attività di selezione per profili medio alti, servizi di orientamento, qualificazione e riqualificazione del personale aziendale, predisposizione corsi e percorsi formativi personalizzati.

Dicono di noi